Invemet Sud S.r.l.
Zona Industriale
I – 73010 Guagnano (LE) – Italia
Tel. +39 0832704533
Fax +39 0832709015
+ 39 393 9138214
invemetsud@invemet.com

L’Azienda

Invemet Sud, fondata nel 2008, ha sede in Guagnano (LE), e fa parte del Gruppo Techemet, azienda texana, tra i principali riciclatori di catalizzatori automobilistici e industriali al mondo (www.techemet.com).

Invemet Sud nasce dalla collaborazione tra Invemet (www.invemet.com) e due imprenditori pugliesi con lo scopo di servire al meglio i fornitori dell’Italia meridionale, in particolare Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e, ovviamente, Puglia.

Non solo catalizzatori

Oltre al recupero dei catalizzatori esausti, l’interesse della Invemet Sud è rivolto anche al settore dei  ricambi auto, in particolar modo: motorini, alternatori, compressori d’aria condizionata, corpi farfallati, common rail e iniettori e vasta gamma di motori auto.

L’azienda, inoltre, ha ampliato i propri orizzonti, dedicandosi anche al recupero di componenti elettronici inerti, come, per esempio, schede elettroniche, RAM, processori e telefoni cellulari.

Esperienza e Professionalità

Per servire al meglio il nostro territorio di competenza, ci serviamo inoltre di Responsabili Acquisti, che settimanalmente, in base ad appuntamenti prestabiliti, si recano presso i nostri fornitori per visionare il materiale e darne una valutazione.
Al fine di garantire la massima disponibilità, l’offerta di Invemet Sud è articolata e flessibile, in modo da potersi adattare a qualsiasi esigenza del fornitore.